Il 27 giugno a Forza D’Agrò si conclude la prima edizione della Rassegna Letteraria “Libri Inn….Riviera” con la presentazione del libro “I Sette raggi universali” di Giovanni Aloisi

Eccoci giunti alla meta, attraverso un viaggio interiore che ha costituito una presa di coscienza del nuovo paradigma culturale e sociale che stiamo sperimentando da qualche decennio. La fortunata Rassegna Letteraria “Libri Inn…Riviera“, costituita da sette libri, è giunta al suo settimo e ultimo appuntamento, prima dell’assegnazione del premio “LUCE MARINA“, che si terrà nel mese di settembre prossimo.
Il libro che conclude la rassegna, in perfetto sincronismo, è “I Sette Raggi Universali” di Giovanni Aloisi. L’incontro si terrà sabato 27 giugno alle 18.30, nella mistica location del Convento Agostiniano di Forza D’Agrò (ME), quasi a voler sottolineare la sacralità del percorso effettuato attraverso i sette libri precedentemente presentati. Ben quattro sezioni della F.I.D.A.P.A. (S. Teresa Valle D’Agrò, Giardini Naxos, Taormina, Francavilla di Sicilia) , hanno fatto “quadrato” per questo ultimo evento, sponsorizzandolo. Interverranno: il prof. Elviro Langella, la dott.ssa Antonella Russo ed il dott. Silvio Zagari.
La sensibilità femminile ancora una volta è protagonista nel supportare e promuovere i grandi cambiamenti che la nostra epoca sta affrontando, e di cui l’Associazione Mea lux presieduta da Angela Lombardo si è sempre fatta portavoce, anche attraverso la creazione di un salotto letterario che ha affrontato tematiche come la spiritualità, l’eros, i bambini indaco ed il nuovo mondo, il nuovo paradigma della fisica quantistica, il femminino sacro, la fede e la sacralità dell’essere. Musiche, danze, momenti di meditazione e di confronto con la “Psicologia dell’Anima” evidenzieranno la sinergia tra Scienza e Spiritualità, di cui tutta la rassegna letteraria è promotrice. La magica atmosfera dei giorni successivi al solstizio d’estate farà il resto!

L’ingresso all’evento è libero. Chi volesse condividere la cena dopo l’evento, che si terra al Ristorante “Il Cenacolo” di Forza D’Agrò, è indispensabile che prenoti entro il 25e giugno.  Costo cena € 20,00          cell. 3897969091
                                           Angela Lombardo



 3 Locandina Mealux i 7 raggiyy

Mostra commenti (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!